Un nuovo traguardo….Serie C Femminile !!

Abbiamo conquistato sul campo, anzi nei palazzetti e palestre frequentate da ottobre, la Serie C Femminile, traguardo impensabile fino a qualche anno fa per la nostra Società.

La proprietà commutativa dice che in una somma aritmetica cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia.
E nell’impossibilità di stilare un ordine di merito accomuno tutti i protagonisti della promozione in un’unica pagina che resterà per sempre nella storia del CAMPODARSEGO VOLLEY, tanto loro sanno perfettamente il valore aggiunto che hanno portato a questa soddisfazione incommensurabile.

Allenatore, Vice Allenatore, Atlete, Dirigenti, pubblico in casa e in trasferta sono stati i protagonisti di una cavalcata che ci ha visto soventi vincenti, qualche volta cadere ma per poi rialzarsi e proseguire nel cammino fantastico che ci ha portato in una serie consona ai numeri, alla rappresentatività e soprattutto alla passione che anima tutta la Società.

Grazie quindi a tutti voi, e voglio qui ricordare il contributo delle più giovani della Under 18 e Under 16 che con le loro partecipazioni agli allenamenti e alle gare hanno contribuito ad essere anche loro addendi, senza  quali il risultato sarebbe stato diverso.

Oggi festeggiamo ma prepariamoci anche per il futuro che è domani…

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *