La Nostra Storia

Alcuni cenni “storici”

Nell’anno 1983 su iniziativa del Dott. Luigi Scapin e con il genuino sostegno di un piccolo gruppo di volenterosi, convinti che il futuro della nostra società si costruisce anche attraverso i valori educativi dello sport, venne costituito il Gruppo Sportivo Campodarsego Volley.

Tale iniziativa di volontariato era rivolta ai giovani del nostro paese per favorire e stimolare esperienze di gruppo e sviluppare quella necessità di collaborazione e di socializzazione.

Il successo fu quasi immediato e finalmente a Campodarsego si sviluppò la sezione femminile e, grazie all’entusiasmo del Vice Presidente Signor Bruno Canovese, si formò anche la sezione maschile.

Un notevole contributo al consolidamento della Società fu dato dalle successive presidenze del Signor Giampaolo Maschio e dal Signor Roberto Bicciato.

Dal 1999 dirige il sodalizio il Signor Giuseppe Costa con ideali di rinnovamento e grandi progetti per il futuro.

Sotto la sua presidenza il Campodarsego Volley ha raggiunto traguardi sportivi di alta rilevanza, portando sia la sezione femminile che quella maschile ai vertici della pallavolo Provinciale.

E la storia continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.