Ritiro 2019 – Piancavallo

Non finirò mai di stupirmi, di emozionarmi nel vivere l’esperienza del ritiro sportivo organizzato dal G.S. CAMPODARSEGO VOLLEY, anche quest’anno in quel di Piancavallo.
Dispiace che non tutti abbiano potuto godere od approfittare di quest’offerta formativa per Atleti, Allenatori e Dirigenti, visto che lo scopo di far comunità attraverso lo sport e le fatiche ad esso collegate è stato ampiamente raggiunto.
Due sedute di allenamento e due escursioni al giorno, serate improntate sullo stare assieme e alla ricerca del giusto e doveroso divertimento, pasti equilibrati (qualcuno ha fatto o tentato di fare due o tre giri al self service ma soprassediamo) hanno colmato ogni minuto disponibile di questi 4 giorni volati più veloci delle rondini che volteggiavano attorno all’albergo.
Non mi resta che lasciarvi alle numeroso foto testimonianza efficace ed interpretabile di quanto vissuto e ai doverosi, obbligatori e sacrosanti ringraziamenti agli attori che hanno permesso la messa in scena di questo spettacolo in ordine sparso:
MADDALENA, FLAMINIA, BETTY, CINZIA, EMANUELE, DANIELE, ALESSANDRO, MARIO, LAURA, SIMONE, ROBERTO, LEONARDO ed alla regia CHETTI.

Grazie a Tutti.

PS. Una delle foto più belle…. la serenità di questo bimbo dopo 4 giorni di ritiro.


Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.