Certificato di Qualità

L’ATTIVITÀ GIOVANILE 2014-15

La Fipav, Federazione Italiana Pallavolo, ha indetto per la stagione sportiva 2014/2015 il concorso per acquisire il CERTIFICATO DI QUALITÀ per L’ATTIVITÀ GIOVANILE e il G.S. CAMPODARSEGO VOLLEY S.D. ha ottenuto il MARCHIO STANDARD. I requisiti da rispettare per il riconoscimento tenevano in considerazione molti fattori: dall’attività societaria ai dirigenti, dai tecnici alla gestione della comunicazione e della promozione.

Il G.S. CAMPODARSEGO VOLLEY S.D. è orgoglioso di aver raggiunto questo obiettivo e vedere riconosciuto il proprio impegno nella crescita ed evoluzione del settore giovanile maschile e femminile, credendo da sempre in questa viva ed inesauribile risorsa.

Alberto Fantinato:
“Per un Coordinatore è sicuramente uno dei riconoscimenti più ambiti, perché non dà risalto al risultato in sé, ma è frutto di un lungo e oscuro lavoro di programmazione che va suddiviso tra tutti gli allenatori ed i dirigenti.
Ringrazio per i sacrifici tutte le componenti del G.S. CAMPODARSEGO VOLLEY, a partire dal presidente fino ai genitori del MINI VOLLEY, linfa per il mantenimento della qualità conferiteci dal Marchio. Ricordo che il merito va suddiviso equamente tra il settore femminile e quello maschile, accorpati in una unica grande famiglia. Abbiamo ottenuto il Marchio solo ed esclusivamente per i risultati sul campo e per le partecipazioni alle varie Selezioni, da quelle Provinciali fino a quella Regionali, spremendo le poche risorse a disposizione e “sfruttando” al 101% il comune denominatore che ci fa andare avanti e cioè la Passione per la Pallavolo.”.

 Presidentissimo GIUSEPPE COSTA:
“Il G.S. CAMPODARSEGO VOLLEY ha basato il suo operato sulla crescita dei giovani, pertanto non c’è nessun premio più di questo che ci possa inorgoglire. E’ un premio da dividere non solo con lo staff (dirigenziale e tecnico), ma anche con gli stessi atleti che devono essere fieri di quello che hanno fatto e di far parte di una società sportiva come la nostra. Un ringraziamento particolare mi sembra doveroso debba andare al nostro staff tecnico, sia maschile che femminile, che quotidianamente “lavora” per il raggiungimento degli obbiettivi, il più delle volte a discapito di ore rubate alla famiglia. Come ultimi, ma sicuramente sono i più importanti, vorrei ringraziare gli Sponsor che, nonostante questo periodo congiunturale negativo, ci permettono, grazie alla copertura economica, di proseguire in questa avventura. Un grosso in bocca al lupo a tutti per una bellissima stagione sportiva.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.