Si è da poco concluso il Torneo internazionale di Pasqua di Verona, siamo partiti con un gruppetto fatto di ..corsa di 10 ragazze Under 16 unite tra loro dalla voglia di giocare a pallavolo.
Nessuna aspettativa particolare solo quella di mettersi in gioco, confrontarsi . Il torneo ospita più di 80 squadre e nello specifico della nostra categoria 32. Ci siamo classificate al 15° posto , è vero qualche posizione in più potevamo raggiungerla ma sono stati ugualmente tre giorni bellissimi dove certo i momenti grigi non sono mancati , la stanchezza , le levatacce delle 6.30 del mattino, tutto si è trasformato a fine torneo in un grande sorriso stampato nel volto delle ragazze e questo vale più di tutte le posizioni di classifica.
Grazie ad Elisa che ha accompagnato le ragazze, da brava coach non solo sportiva le ha aiutate a fare punto e anche aiutate a guardarsi intorno a cogliere ogni momento e farlo speciale .
Ognuna di loro è tornata sicuramente con nuove emozioni, nuove amicizie (gemellaggio scambio maglie con il team portoghese……..) e con la consapevolezza che insieme si possono realizzare belle cose.
Grazie ai genitori sempre pronti alle chiamate…e grazie alla nostra Società che è sempre presente e propositiva ogni volta che si tratta di sostenere la voglia di fare delle nostre ragazze .
Attendiamo con gioia la prossima occasione……
Grazie CDS