Home Società Informazioni Settore Femminile Settore Maschile Settore Giovanile Galleria Fotografica Guestbook

"La Bacheca"

Sommario
Tonezza 2012
I Giornalini del G.S. Campodarsego Volley 2012
III Torneo a Tempo "Valigeria Roncato" - 6 Gennaio 2012
#III Torneo G.Pittarello - 26 Dicembre 2011
 
I Giornalini del G.S. Campodarsego Volley 2011
Saluti di Natale - 16 Dicembre 2010
Torneo "G.Pittarello" - 26/27 Dicembre 2010
Torneo a tempo - 2 Gennaio 2011
Uscita a Conegliano - 23 Gennaio 2011
Minivolley - 13 Marzo 2011
Sappada

 

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Ecco il link alla pagina che presenta il Ritiro Sportivo di Tonezza 2012

 

Tonezza_2012

 

> Torna al Sommario

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

I Giornalini del G.S. Campodarsego Volley 2012
 
Stagione 2011-2012
 
Magazine_Cds_Volley_01 Magazine_Cds_Volley_02 Magazine_Cds_Volley_03 Magazine_Cds_Volley_04
Magazine_Cds_Volley_05 Magazine_Cds_Volley_06    
       
       
       
 

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

III Torneo "G.Pittarello" - 26 Dicembre 2011

 

Link al manifesto del Programma

 

Link al Programma del torneo

 

> Torna al Sommario

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

III Torneo a tempo "Valigeria Roncato" - 6 Gennaio 2012

 

Link al manifesto

 

> Torna al Sommario

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

 
I Giornalini del G.S. Campodarsego Volley 2011
 
Stagione 2010-2011
 
Giornalino n.1 - 23/10/2010
Giornalino n.2 - 06/11/2010
Giornalino n.3 - 13/11/2010
Giornalino n.4 - 20/11/2010
Mostra del Libro - 04/12/2010
Giornalino n.5 - 04/12/2010
Giornalino n.6 - 11/12/2010
Giornalino di Natale - 20/11/2010
Giornalino n.7 - 15/01/2011
Giornalino n.8 - 22/01/2011
Giornalino n.9 - 05/02/2011
Giornalino n.10 - 12/02/2011
Giornalino n.11 - 19/02/2011
Giornalino n.12 - 05/03/2011
Giornalino Minivolley - 13/03/2011
Giornalino n.13 - 26/03/2011
Giornalino n.14 - 09/04/2011
     

> Torna al Sommario

 

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Saluti di Natale - 16 Dicembre 2010

 

Link al manifesto

 

> Torna al Sommario

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Torneo "G.Pittarello" - 26/27 Dicembre 2010

 

Link al manifesto "Rosa"           Link al manifesto "celeste"

Link al manifesto del Programma

 

Resoconto II Torneo "G. Pittarello"

 

> Torna al Sommario

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Torneo a tempo - 2 Gennaio 2011

 

Link al manifesto

 

Resoconto II Torneo "A Tempo"

 

> Torna al Sommario

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Uscita a Conegliano - 23 Gennaio 2011

 

Link al manifesto

 

Resoconto Spes-Piacenza 23/01/2011

 

> Torna al Sommario

Per pubblicare su questa pagina scrivete a: 

       info@campodarsegovolley.it

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Raduno Minivolley - 13 Marzo 2011

 

Link al manifesto

 

> Torna al Sommario

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Sappada nel cuore

Preparazione per il ritiro…cosa??? Il Campodarsego Volley organizza un ritiro pre stagionale??? Incredibile…le voci nel campodarseghese sono veloci e stupefatte…da giugno in poi, un continuo tam-tam di telefonate tra dirigenti per organizzare al meglio il soggiorno presso Piani di Luzza, per l’appunto Sappada, struttura Tuglia, accogliente, con mensa e oltre 70 posti letto…mega palestra, piscina (bagno turco e sauna solo per istruttori…), laghetto per canoa, campi esterni, mini golf!!!

A fine agosto l’ultima riunione con i genitori, consegniamo lista indumenti e scheda medica…partenza stabilita Sabato 4 settembre ore 8:00!!! 

Finalmente si parte…tutti presenti, 44 atleti tra ragazzi e ragazze, tutti in pullman gran turismo (genitori presenti Barbara, Chetti, Luigina, Roberto), e tre auto a seguito, guidate da Riccardo (che con il navigatore Franco sbaglia strada...ammiraglio), Luigino e Alberto...i dirigenti si fermano a far colazione…e si vedono superati dal pullman…cominciamo bene (buona la brioche, Laura, Silvia, Monica, Alberto, Luigino, Riccardo, Silvia…ammiraglio Nelson)!!!

 Ad aspettarci in struttura, coach David e Mauro ci accolgono...semplice e indolore la divisione delle camere…primo piano tutti ragazzi, dai più vecchi ai più giovani…secondo piano solo ragazze (dirigenti, coach e genitori a macchia di leopardo per garantire massima disciplina)!!!

Pranzo, rigorosamente tutti con la t-shirt evento (giusto Riccardo…), Erreà bianca consegnata all’ultima riunione (naturalmente qualcuno è riuscito a dimenticarla a casa…sbadatello).

David e Riccardo organizzano le attività, ma non fanno i conti con il tempo…piove…sole…piove…spostiamo i ragazzi nella grande struttura a pochi centinaia di metri dalla nostra…aspettiamo uno spiraglio, che come manna dal cielo arriva e asciuga in breve tempo le strutture esterne. Ci dividiamo i compiti, i ragazzi guidati dall’esperto Franco in canoa…(Franco canoa, e non sottomarino…ammiraglio!!!), le più piccoline con David si divertono nel campetto fuori all’aperto…Alberto porta i più piccolini in palestra, spazio gentilmente offerto da una società di volley della provincia di Monza. Verso il tardo pomeriggio, Riccardo scalderà in breve tempo il gruppo unito dei più vecchi…grande Riccardo (le raga si cimentano in esercizi a corpo libero…).

Serata tranquilla, alcune scaramuccie tra i più piccoli, niente invasioni barbariche, piani divisi, controlli sistemateci dal Sergente Maggiore Franco…coprifuoco ore 23, tutti a nanna, (dopo il film poco seguito…ragazzi attaccati solo al cellulare…purtroppo…niente canzoni!!!). I più vecchi ridono e scherzano, fanno amicizia…Nicolò “Bepi” sbaglia sempre camera (ti piaceva un po’ troppo quella di Laura…)…scusami non volevo nominarti, Edooooo, il nostro mito…”Edo…20 flessioni”…Edo viene sempre immancabilmente pescato con le mani nella marmellata (troppo simpatico…ma apprendi poco…salta la finestra con le scarpe in mano…). Nicolò Rosso controlla da grande capitano…nota di demerito alla camerata di Deborah, Polly, Sopo, Gioia, Sofy, Cate…troppo casino…nemmeno un rantolo…si dice abbiano usato la padella di notte, per non disturbare (brave atlete!!!).

 Sveglia ore 07:30, Generale Franco ha picchettato tutta la notte, svegliando a turno tutte le camerate (che birba…colonnello minore)…colazione abbondante, arriva nell’ordine Filippo, Fabio e consorte, Fidenzio e consorte (spero di non dimenticare nessuno…scusate…i porcini!!!). Si vocifera che vi siano porcini che nascono sui muri della piscina, la foto del bagnino del quale parlerò più avanti è impressionante…chi la guarda potrebbe svenire!!!

Le ragazze si preparano alla grande camminata…capo branco coach David, assistenti Chetti, Barbara, Luigina, Filippo…Roberto in palestra a seguire i ragazzi, under18M continuano la preparazione atletica con Riccardo, mentre i più piccoli con Alberto ripassano un po’ di tecnica (bravi ragazzi)…verso le 12:30 le ragazze tornano…con tanti porcini, finferli, e un paninazzo con la mortadella (buono vero Chetti???).

Pomeriggio, le ragazze subito in palestra, seguite dai ragazzi…ma l’evento è la piscina…ore 17:30 tutti dentro dopo le solite raccomandazioni di turno (“so goe man, me raccomando…”, Lorenzo…me raccomando!!!)…Jessica (detta Cea) solare, che ragazza solare, stringe amicizia con il bagnino…papà Fidenzio controlla a vista (chiede residenza, analisi del sangue, codice fiscale, ultima denuncia dei redditi)…nel frattempo i ragazzotti giocano con tre palloni, pinne e fucili…perdono in continuazione la cuffia…niente tuffi, raga niente tuffi la piscina misura 130 cm!!! 

Dopo aver salutato e ringraziato Laura, Monica, Silvia, Riccardo, e il sergente minore Franco (con la lacrima…occhio sempre alla strada), tutti a cenare…un po’ stanchetti…i ragazzi infatti si divertono a “dormire” (aprite le finestre che puzzate…Nicolò fai qualcosa)…chiacchierano un po’ troppo, ma nel limite della sopportazione (qualche scherzo inutile anima qualche stanza…).

 Lunedì, colazione abbondante, palestra per i gruppi femminili…i ragazzetti vengono portati sulla cima “del Grappa” dall’esperta Chetti, Barbara e da Luigina…quest’ultima torna con un cesto di porcini…i ragazzi si comportano benissimo (grazie alla presenza instancabile di Michele e consorte…il barbiere ufficiale della Società)…si vocifera che due ingenui bambinoni, sfidati in modo bonario, abbiano immerso le loro scarpette nelle acque gelide di un torrente....e abbiano anche perso la scommessa…niente pizza per Mirco e Lorenzo!!!

…dimenticavo…di nuovo il laghetto…Camilla, grande Camilla, si fa riprendere mentre insegna a tutti come si nuota nelle fredde acque del laghetto, con tanto di salvagente…gli spettatori ringraziano!!!

Pomeriggio di riposo…piccola camminata per le ragazze, immerse più nel lamento che nel verde della natura incontaminata (Beatrice e Camilla amano la natura, la rispettano e parlano infatti a bassa voce…). I ragazzi più vecchi si allenano per tre ore prima con David e poi con Alberto (da ringraziare le quattro temerarie che hanno fatto allenamento con i ragazzi, Stella, Laura, Gioia e Jessica).

Notte…da sbrego…ore 21:30 tutti fuori dalla struttura, fuori dalle camere ormai puzzolenti (Edo apri le finestre per favore…)…la disco è chiusa e Alberto per paura del solito costante lamento…e linciaggio…esce dal retro e va in Paese (e non al quel Paese)…avvisa i più grandi che possono tornare alle brande…qui scatta lo scherzone!!! Tutti i raga si nascondono nella tana di Luigina e Roberto, 44 ragazzi sopra le lenzuola ormai non più bianche…c’è anche chi fa il “gioco del silenzio” (grande Ila) e chi entra in bagno fischiando (grande Marco)!!!

Ore 12:30 la cagnara continua…ore 01:00….intervengono i mastini…tanti raga corrono fuori, i più piccoli si calmano subito…i più vecchi hanno bisogno di qualche suggerimento (grazie Nicolò e Edo…era da tempo che non spegnevo un lampione a calci…scherzo!!!).

Ore 02:00 pasta “aglio/olio/peperoncino” per Luigina, Barbara, Chetti, Alberto, grazie David e Ana…nel frattempo si vocifera che Edo abbia fatto 20 flessioni con il battito delle mani…Lorenzo abbia sognato Gioia…Nicolò si sia chiuso nel bagno sbagliato…Debby si sia lamentata per una zanzara nella stanza vicina!!!

Ore 04:00 ennesimo scherzetto…questa volta David e Alberto fotografano i raga che dormono con tanto di baffi e scritte strane…i raga dormono, russano, e puzzano…le raga civette!!! …dormono veramente poco!!! (Sopo, una camomilla per favore…Ilaria le scarpe vanno riposte sotto il letto…Beatrice, occhio a quelle paroline…Matilde civetta…Mirco gioca a Tris…Nicolò spara agli indiani!!!).

Martedì solita colazione…occhi invisibili, direi quasi fessure…tutti in palestra in ritardo…tornei misti…pranzo (mancano le patate fritte???, pesce dovè???), borse in pullman (grazie ragazzi per il solito immancabile aiuto)…tutti in pulman…mancano all’appello Cheti, Roberto, Barbara e Luigina che sono ancora a Sappada a giocare a carte…chi ha vinto???

Arrivo a Campodarsego ore 16, tutti sani e salvi, molto stanchi…vogliosi di…dormire e riposarsi…consapevoli di aver provato molte e nuove emozioni…portiamo tutto nel cuore!!!

Alberto Vi ringrazia,

Vi invita al massimo impegno per la stagione 2010/11!!!

Nb. Non mi sono dimenticato…dicono che abbiano trovato un uomo nel laghetto di Legnaro…con le mani e i piedi legati…non sappiamo bene identificarlo…per favore se qualcuno sapesse le sue generalità…lo può scrivere nel Guestbook del nostro sito!!!

Naturalmente non fra 9 mesi!!!

 
 
> Torna al Sommario