Resoconti Minivolley

TORNEO DI CARNEVALE

Ciao a tutti ! Eccoci qua per raccontare la nostra avventura ad un’altra festa del Minivolley e questa volta siamo al palazzetto di Tombolo, TUTTI IN MASCHERA, per partecipare alla festa provinciale di Carnevale, organizzata dalla società del Tombolo in collaborazione con la Federazione di Padova. Abbiamo partecipato con 3 squadre, 1 di palla rilanciata, 1 di minivolley primo livello e 1 di minivolley secondo livello.

Palla rilanciata:
Campodarsego A: Berto Piergiorgio, Braghetto Federico,Marchesi Irene, Piccolotto Sara, Volpato Matilde, Zorzi Emma seguiti dalla dirigente Chiara Baesso (mamma di Irene Marchesi)

Minivolley 1 livello:
Campodarsego B: Furlan Riccardo, Lubiana Silvia, Pelizza Greta seguiti da Nicolo Rosso (atleta Serie C)

Minivolley 2 livello:
Campodarsego C: Francescato Veronica, Trivellato Ilaria, Zanella Veronica (atlete Under 11 ) seguite dal dirigente Mario Cuomo

Il torneo è durato ben due ore, in cui i bimbi hanno giocato contro molte squadre, con gironi di andata e ritorno, e con pochi momenti di pausa tra una partita e l’altra. A decorare il palazzetto molte mascherine colorate, suddivise in 12 campi allestiti per l’occasione. Alla fine del torneo è arrivato il nuovo episodio del libretto a fumetti tutto da leggere con i nostri simpatici miniamici che ormai abbiamo iniziato a conoscere ! Un GRANDE GRAZIE ai miei collaboratori sempre presenti, un GRAZIE a Katia Bano (mamma di Riccardo Furlan) che ancora una volta si è reso disponibile per scattare le foto che a breve troverete sul sito, un GRAZIE ai genitori che hanno accompagnato i loro figli alla manifestazione e sono stati li con noi per tutta la durata della festa ! Grazie di cuore a tutti ! Ricordiamo a tutti i bimbi dalla 2° alla 5° elementare di tenersi liberi DOMENICA 10 APRILE perché ci sarà la quarta edizione del torneo casalingo organizzato dal CDS VOLLEY appuntamento al quale non si può assolutamente mancare.

Segnate già sulle vostre agende questa importante data !

l’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

QUADRANGOLARE PIAZZOLA SUL BRENTA

Ciao a tutti ! Domenica 24 Gennaio abbiamo partecipato con 3 squadre di palla rilanciata ed 1 squadra di Minivolley primo livello al quadrangolare di Piazzola Sul Brenta. Ecco i nostri atleti presenti:

Palla rilanciata:
Campodarsego A: Bertocco Linda, Furlan Valentina, Girardello Giada, Rosso Giulia seguiti dal dirigente Mario Cuomo

Campodarsego B: Farina Luca, Koja Giacomo, Marchesi Irene, Piccolotto Sara seguiti dalla dirigente Chiara Baesso (mamma di Marchesi Irene)

Campodarsego C: Berto Piergiorgio, Braghetto Federico, Lubiana Silvia, Volpato Matilde seguiti da coach Mara Segati

Minivolley 1 livello:

Campodarsego D: Cariali Gaia, Farina Margherita, Furlan Riccardo, Gasparotto Gaia, Gaudiano Sofia, Pelizza Greta seguiti da Nicolo Rosso (atleta Serie C) Arianna Sabbadin (mamma Luca e Margherita Farina)

Il quadrangolare è durato ben due ore, in cui i bimbi hanno giocato in gironi di andata e ritorno, con pochi momenti di riposo tra una partita e l’altra e con una piccola pausa, per la merenda, a metà torneo. Nella palla rilancia c’è stato il derby molto sentito dai nostri miniatleti e giocato con tanta grinta da entrambe le squadre.

Come sempre un GRANDE GRAZIE ai miei collaboratori, sempre presenti e disponibili a seguire i nostri atleti nei vari tornei, un GRAZIE alla nostra fotografa ufficiale nonché dirigente Katia Bano (mamma di Furlan Riccardo) e un ringraziamento particolare ai genitori, che accompagnano i loro figli a queste belle iniziative FIPAV. Ricordiamo a tutti i bimbi dalla 2° alla 5° elementare di tenersi liberi DOMENICA 10 APRILE perché ci sarà la quarta edizione del torneo casalingo organizzato dal CDS VOLLEY appuntamento al quale non si può assolutamente mancare.

Segnate già sulle vostre agende questa importante data !

A presto !

L’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

Torneo di Natale

Ciao a tutti  ! Domenica 13 dicembre a Cittadella si è svolto il Torneo di Natale a cui abbiamo partecipato con 4 squadre (2 palla rilanciata, 1 mini primo livello ed 1 mini secondo livello).

Palla rilanciata:
Campodarsego A: Berto Piergiorgio, Farina Luca, Lubiana Silvia, Mason Beatrice seguiti dalla dirigente Chiara Baesso (mamma di Irene Marchesi) coadiuvata da Gioia Tonazzo (atleta CDS).

Campodarsego B: Braghetto Federico, Furlan Valentina, Koja Giacomo, Marchesi Irene seguiti dalla dirigente Arianna Sabbadin (mamma di Luca e Margherita Farina) coadiuvata da Gioia Tonazzo (atleta CDS).

Mini primo livello:
Campodarsego C: Cariali Gaia, Farina Margherita, Furlan Riccardo, Gasparotto Gaia, Gaudiano Sofia, Pelizza Greta seguiti da Nicolò Rosso (atleta Serie C ).

Mini secondo livello:
Campodarsego D: Crivellaro Davide, Gani Jasmine, Rigo Vanessa, Trivellato Ilaria, Vittadello Anna, Zanella Veronica, Zanetti Ester (atleti/e Under 11) seguiti dal dirigente Mario Cuomo.

Molti dei nostri piccoli atleti sono nuovi iscritti di quest’anno, e quindi per loro questo è stato il primo torneo di Minivolley, e l’emozione vi assicuro era veramente tanta. Dopo un avvio incerto dovuto all’emozione, i nostri piccoli atleti hanno preso coraggio dando il massimo in tutte le gare disputate. Dopo due ore di partite, per finire il pomeriggio in bellezza sono arrivati Babbo Natale e la Befana e ci hanno consegnato un bel libretto a fumetti tutto da leggere e con simpatici personaggi tutti da conoscere.
Un GRANDE GRAZIE ai miei collaboratori (Cuomo Mario, Tonazzo Gioia, Rosso Nicolò), perché senza il loro aiuto non riuscirei a tenere a bada tutti i nostri piccoli e vivaci atleti, un GRAZIE ai genitori che hanno accompagnato i loro figli alla manifestazione e sono stati li con noi per tutta la durata della festa.

E ancora grazie alle neo dirigenti Baesso Chiara e Sabbadin Arianna per aver seguito per la prima volta i nostri piccoli mini atleti in campo e Cavinato Michela mamma di Gaudiano Sofia che si e resa disponibile come fotografa. Grazie di cuore a tutti voi che come sempre siete molto, ma molto di più della mia “spalla destra” !
Vi ricordo inoltre, che i prossimi appuntamenti organizzati dalla Federazione saranno, il
24 Gennaio 2015 con il Concentramento al Kio-Ene Arena (ex Palafabris) dopo il quale si potrà rimanere gratuitamente a seguire la partita (inizio ore 18.00) di Seria A1 Tonazzo Padova – Piacenza ed il 7 Febbraio 2015 con il torneo di Carnevale a Tombolo.

Segnatelo già nella vostra agenda, saranno altri divertenti pomeriggi per i nostri piccoli atleti pallavolisti.

Alla prossima avventura, l’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

Il nostro primo torneo della nuova stagione !

Domenica 15 novembre si è svolto il primo torneo dell’anno: il Giocavolley a Rustega, una festa solo per piccoli atleti (dall’asilo alla terza elementare) con tanti giochi e percorsi.

Noi del CDS Volley abbiamo partecipato con 2 squadre composte dai seguenti atleti:

Campodarsego A : Piergiorgio, Roberta, Giorgia, Irene, Sara, Giacomo e Federico seguiti da Nicolò e Francesca.

Campodarsego B : Elisa, Giada, Linda, Giulia, Valentina, Emma e Matilde seguiti da Chiara (mamma della nostra piccola Irene).

Un grazie al Domenico Savio che ci ha ospitato nella loro palestra, ai nostri 3 accompagnatori e un ringraziamento particolare ai genitori degli atleti partecipanti, che sono sempre disponibili ad accompagnare i loro figli a queste belle iniziative FIPAV. Ricordiamo a tutti i bimbi dalla 2° alla 5° elementare di tenersi liberi domenica 13 dicembre, perché andremo a Cittadella alla festa zonale di Babbo Natale ! Vi aspettiamo numerosi a questo nuovo appuntamento !

L’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

 

FESTA IN PRATO DELLA VALLE

IMG-20150612-WA0006

Eccoci qua a raccontare l’ultimo evento della stagione 2014-2015 targato Minivolley Campodarsego con la festa in Prato della Valle, che ha radunato tutte le squadre della provincia di Padova, ben 1400 bimbi e 60 campi montati per l’occasione.
Noi abbiamo partecipato con una squadra di palla rilanciata e due squadre di primo livello cosi composte:

Palla rilanciata
Campodarsego A: Cuomo Ilaria, Lubiana Silvia, Marchesi Irene, Piccolotto Sara, Volpato Matilde, Zorzi Emma e Bortolami Enrico seguiti dal nostro Dirigente Mario Cuomo.

Mini primo livello
Campodarsego B: Gani Jasmine, Volpato Emma, Rigo Vanessa e Zanetti Ester seguiti da Gioia Tonazzo (atleta 1’ Divisione).
Campodarsego C: Koni Andrea, Dalan Beatrice, Pallaro Michelle, Crivellaro Davide e Pieretti Ilaria seguiti da Nicolò Rosso (atleta Serie C).

I nostri mini-atleti si sono cimentati in partite con gironi di andata e ritorno con più squadre giocando con entusiasmo ogni partita. La manifestazione si è conclusa poi, verso le ore 11.30, con un saluto da parte di tutte le Società Sportive presenti.

Un sentito grazie ai genitori che si sono organizzati per accompagnare i loro piccoli atleti in Prato, al super Dirigente Mario Cuomo e ai nostri due atleti Gioia Tonazzo e Nicolò Rosso che hanno seguito le nostre squadre sul campo.
Grazie a tutti per la vostra collaborazione e partecipazione…e UN ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA!

L’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

TORNEO DI CAMPODARSEGO

Foto del Torneo:

Ciao a tutti!

Domenica 12 aprile si è svolto un quadrangolare organizzato dal G.S. Campodarsego Volley in collaborazione con il Volley Massanzago (una collaborazione ormai consolidata).
La manifestazione, rivolta agli alunni delle scuole primarie si è svolta in palestra a Fiumicello dove sono stati allestiti per l’occasione ben 5 campi da gioco.
Eccovi i numeri: 100 atleti partecipanti, 5 società presenti, 1 campo di palla rilanciata per i più piccoli, 2 campi di minivolley di primo livello e 1 campo di secondo livello, e ben 32 atleti del Campodarsego Volley !!!
Un pomeriggio di puro divertimento per i bambini, un torneo organizzato con gironi di andata e ritorno, con pochissimi momenti di riposo tra una partita e l’altra, e set quasi alla pari in tutti i campi ! E finalmente, dopo ben due ore consecutive di gioco la meritata merenda !

UN GRAZIE A:
Marino Rosso per la preparazione e l’installazione dei campi, un organizzatore e lavoratore instancabile !
Maurizio Marini che ha fatto da tramite per avere la palestra a disposizione.
Mario Cuomo, il nostro super Dirigente, per aver gestito e organizzato l’evento dal punto di vista burocratico e gestionale, per aver tenuto costantemente i contatti con tutto lo staff.
Il Massanzago Volley e in particolare a Silvia Malvestio, per aver collaborato con la nostra Società, per aver contribuito all’organizzazione anche con arbitri e segnapunti.
Ennio Maschio per essersi occupato delle merende degli atleti partecipanti e Rossetto del Centro Commerciale “Le Centurie” per la collaborazione offerta.
Cinzia Dametto (Dirigente), Emanuele Dorio (papà di un’atleta del Minivolley), Alberto e Chiara (due atleti della Società) per essere stati i nostri arbitri e segnapunti.

Il fotografo (un papà di un atleta dell’Under12) e i genitori: che hanno portato i bimbi in palestra e che sono rimasti a tifare !
Grazie a Gioia, Nicolò e ai genitori di Silvia Lubiana (una nostra atleta) che hanno seguito i nostri atleti sul campo e hanno sostenuto le squadre con grande passione !
Insomma… GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI SONO ADOPERATI PER L’OTTIMA RIUSCITA DELL’EVENTO!
Un successone e assolutamente da ripetere !!!

Ps. Non appena verranno pubblicate, guardatevi le foto perché sono una più bella dell’altra, a presto !

Ciao alla prossima, coach Mara

QUADRANGOLARE DI CALTANA

Ciao a tutti ! Domenica 8 marzo abbiamo partecipato con 2 squadre di palla rilanciata e 3 squadre di Minivolley primo livello al quadrangolare di Caltana. Ecco i nostri atleti presenti:

Palla rilanciata
:
Campodarsego ACuomo Ilaria, Ferrante Sofia, Rosso Giulia, Bortolami Enrico, Stefan Giacomo seguiti dal Dirigente Mario Cuomo

Campodarsego B: Lubiana Silvia, Volpato Matilde, Dal Corso Martina, Marchesi Irene seguiti dal Dirigente Mario Cuomo

Minivolley 1 livello:
Campodarsego C: Rigo Vanessa, Zanetti Ester, Volpato Emma, Zanella Veronica seguiti da Coach Mara Segati

Campodarsego D: Dorio Beatrice, Pallaro Michelle, Pieretti Ilaria, Pigozzo Gaia seguiti da Emanuele Dorio (papà di Beatrice Dorio)

Campodarsego E: Crivellaro Davide, Dalan Beatrice, Koni Andrea, Stefan Giada seguiti da Nicolò Rosso (atleta Serie C)

Il quadrangolare è durato ben due ore, in cui i bimbi hanno giocato in gironi di andata e ritorno, con pochi momenti di riposo tra una partita e l’altra e con una piccola pausa, per la merenda, a metà torneo. Abbiamo portato a casa molte vittorie e per la prima volta, nella palla rilanciata, c’è stato il derby molto sentito dai nostri miniatleti e giocato con tanta grinta da entrambe le squadre.
Come sempre un GRANDE GRAZIE ai miei collaboratori, sempre presenti e disponibili a seguire i nostri atleti nei vari tornei, un GRAZIE alla Dirigente Sabrina Bacco (mamma di Ilaria Cuomo) sempre presente e pronta ad aiutare nelle varie esigenze i nostri miniatleti, un GRAZIE al nostro fotografo ufficiale Domenico Ferrante (papà di Sofia Ferrante) per immortalare i momenti più belli dei nostri tornei e un ringraziamento particolare ai genitori, che accompagnano i loro figli a queste belle iniziative FIPAV.

Ricordiamo a tutti i bimbi dalla 2° alla 5° elementare di tenersi liberi DOMENICA 12 APRILE perché ci sarà la terza edizione del torneo casalingo organizzato dal CDS VOLLEY, appuntamento al quale non si potrà assolutamente mancare.
Segnate già sulle vostre agende questa importante data !

A presto !

L’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

TORNEO DI CARNEVALE

Ciao a tutti! Eccoci qua per raccontare la nostra avventura ad un’altra festa del Minivolley e questa volta siamo al palazzetto di Tombolo, TUTTI IN MASCHERA, per partecipare alla festa provinciale di Carnevale, organizzata dalla società del Tombolo in collaborazione con la Federazione di Padova. Abbiamo partecipato con 4 squadre, 2 di palla rilanciata e 2 di Minivolley primo livello.

Palla rilanciata:
Campodarsego A: Cuomo Ilaria, Ferrante Sofia, Avram Sabrina, Soriani Jessica seguiti dal dirigente Mario.
Campodarsego B: Lubiana Silvia, Farina Margherita, Falcaro Alessia, Falcaro Michele seguiti da Michele (un nuovo aiutante)

Minivolley 1 livello:
Campodarsego C: Pieretti Ilaria, Dalan Beatrice, Nicoletto Edoardo, Volpato Angelica, Crivellaro Davide, Dorio Beatrice seguiti da Emanuele Dorio (papà di Beatrice Dorio)
Campodarsego D: Lubiana Chiara, Zanella Veronica, Pigozzo Gaia; Trivellato Ilaria, Pallaro Michelle, Volpato Emma seguiti da Gioia Tonazzo (atleta 1^ divisione)

Il torneo è durato ben due ore, in cui i bimbi hanno giocato contro molte squadre, con gironi di andata e ritorno, e con pochi momenti di pausa tra una partita e l’altra. A decorare il palazzetto molte mascherine colorate, suddivise in 10 campi allestiti per l’occasione. Alla fine del torneo è arrivato il nuovo episodio del libretto a fumetti tutto da leggere con i nostri simpatici miniamici che ormai abbiamo iniziato a conoscere! Un GRANDE GRAZIE ai miei collaboratori sempre presenti, alla dirigente Sabrina Bacco (mamma di Ilaria Cuomo) sempre pronta  ad aiutare nelle varie esigenze i nostri miniatleti, un GRAZIE a Domenico Ferrante (papà di Sofia) che ancora una volta si è reso disponibile per scattare le foto che a breve troverete sul sito, un GRAZIE ai genitori che hanno accompagnato i loro figli alla manifestazione e sono stati li con noi per tutta la durata della festa ! Grazie di cuore a tutti! Vi ricordo inoltre, che il prossimo appuntamento organizzato dalla Federazione di Pallavolo, al quale parteciperemo, sarà il quadrangolare di Caltana domenica 08 marzo 2015. Segnatelo già nella vostra agenda, sarà un altro divertente pomeriggio per i nostri piccoli atleti pallavolisti.
Alla prossima avventura !

L’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

TORNEO GIOCAVOLLEY LOREGGIA

Domenica 25 Gennaio si è svolto il secondo torneo Giocavolley a Loreggia, festa riservata solo ai piccoli atleti (dall’asilo alla terza elementare) con tanti giochi e percorsi.

Noi del CDS Volley abbiamo partecipato con 2 squadre composte dai seguenti atleti:
Campodarsego A :Cuomo Ilaria, Dal Corso Martina, Rosso Giulia, Shah Maya, ShahUma, Ferrante Sofia, Zorzi Emma seguiti da Chiara Baesso (mamma di Irene Marchesi)
Campodarsego B :Marchesi Irene, Furlan Valentina, Piccolotto Sara, Piccolotto Elisa, Bortolami Enrico, Soriani Jessica, Berto Piergiorgio seguiti dal dirigente Mario Cuomo.

Fotografo dell’evento Domenico Ferrante (papà di Ferrante Sofia).

Un grazie alla dirigente del minivolley Bacco Sabrina (mamma di Cuomo Ilaria) che ci ha aiutato con le varie esigenze dei nostri piccoli atleti.

Un grazie al Volley Loreggia che ci ha ospitato, ai nostri 4 accompagnatori e un ringraziamento particolare ai genitori degli atleti partecipanti, che sono sempre disponibili ad accompagnare i loro figli a queste belle iniziative FIPAV. Ricordiamo a tutti i bimbi dalla 2° alla 5° elementare di tenersi liberi domenica 8 febbraio, perché andremo a Tombolo alla festa zonale di Carnevale! Vi aspettiamo numerosi a questo nuovo appuntamento tutti in maschera!

L’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

 

Il Torneo di Natale

Ciao a tutti ! Domenica 14 Dicembre si è svolto il Torneo di Natale a cui abbiamo partecipato con ben 5 squadre (2 palla rilanciata, 2 mini primo livello ed 1 mini secondo livello ).

Palla rilanciata:
Campodarsego A: Cuomo Ilaria, Dal Corso Martina, Piran Matteo, Soriani Jessica seguiti dal dirigente Mario.
Campodarsego B: Ferrante Sofia, Lubiana Silvia, Shah Maya, Volpato Matilde seguiti da Emanuele Dorio (papà di Beatrice Dorio).

Mini primo livello:
Campodarsego C: Koni Andrea, Gani Jasmine, Francescato Veronica, Zanella Veronica, Dorio Beatrice, Zanetti Ester seguiti da Nicolò (atleta della Serie C).
Campodarsego D: Volpato Angelica, Pigozzo Gaia, Pieretti Ilaria, Crivellaro Davide, Rigo Vanessa, Stefani Francesca seguiti dalla dirigente Cinzia (Under 11).

Mini secondo livello:
Campodarsego E: Calzarotto Chiara, Gaudiano Giulia, Pinato Alessia, Gambato Serena, Parmegian Annachiara, De Paoli Davide, Marini Margherita (atlete Under 11) seguiti da Valeriana Lovato (mamma di Alessia Pinato).

Molti dei nostri atleti sono nuovi iscritti, e quindi per loro questo è stato il primo torneo di Minivolley, e l’emozione vi assicuro era veramente tanta. Dopo un avvio incerto, i nostri piccoli atleti hanno preso coraggio dando il massimo in tutte le gare disputate. Dopo due ore di partite, per finire il pomeriggio in bellezza sono arrivati Babbo Natale e la Befana e ci hanno consegnato un bel libretto a fumetti tutto da leggere e con simpatici personaggi tutti da conoscere. Un GRANDE GRAZIE ai miei collaboratori, perché senza il loro aiuto non riuscirei a tenere a bada tutti i nostri piccoli e vivaci atleti, un GRAZIE ai genitori che hanno accompagnato i loro figli alla manifestazione e sono stati li con noi per tutta la durata della festa.
E ancora grazie alla dirigente Bacco Sabrina mamma di Cuomo Ilaria per l’aiuto in campo, a Domenico Ferrante papà di Sofia Ferrante, e ad Andrea De Paoli papà di Davide De Paoli atleta Under 11, che si sono resi disponibili come fotografi. Grazie di cuore a tutti voi che come sempre siete molto, ma molto di più della mia “spalla destra”! Vi ricordo inoltre, che i prossimi appuntamenti organizzati dalla Federazione saranno, per i più piccoli il 25 Gennaio 2015 con il Giocavolley a Loreggia e per i più grandi 8 Febbraio 2015 con il torneo di Carnevale.
Segnatelo già nella vostra agenda, saranno altri divertenti pomeriggi per i nostri piccoli pallavolisti.

Alla prossima avventura, l’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

Il nostro primo torneo della nuova stagione

Domenica 16 novembre si è svolto il primo torneo dell’anno: il Giocavolley a Piombino Dese, una festa solo per piccoli atleti (dall’asilo alla terza elementare) con tanti giochi e percorsi.
Noi del CDS Volley abbiamo partecipato con 3 squadre composte dai seguenti atleti:
Campodarsego A : Avram Sabrina, Berto Piergiorgio, Cardin Francesco, Cuomo Ilaria, Dal Corso Martina, Marchesi Irene, Volpato Matilde seguiti da coach Mara Segati.
Campodarsego B : Falcaro Alessia, Falcaro Michele, Ferrante Sofia, Furlan Valentina, Stefan Giacomo, Stefani Gioia seguiti dal dirigente Mario Cuomo.
Campodarsego C : Lubiana Silvia, Piran Matteo, Rosso Giulia, Shah Maya, Shah Uma, Zorzi Emma seguiti da Chiara Baesso (mamma di Marchesi Irene).
Fotografo dell’evento Domenico Ferrante (papà di Ferrante Sofia).

Un grazie alla neo dirigente del Minivolley Bacco Sabrina (mamma di Cuomo Ilaria) che ci ha aiutato con le varie esigenze dei nostri piccoli atleti.
Un grazie al Supervolley Piombino che ci ha ospitato nella loro palestra, ai nostri 4 accompagnatori e un ringraziamento particolare ai genitori degli atleti partecipanti, che sono sempre disponibili ad accompagnare i loro figli a queste belle iniziative FIPAV.

Ricordiamo a tutti i bimbi dalla 2° alla 5° elementare di tenersi liberi domenica 14 dicembre, perché andremo a Cittadella alla festa zonale di Babbo Natale ! Vi aspettiamo numerosi a questo nuovo appuntamento !

L’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

FESTA IN PRATO DELLA VALLE

Eccoci qua a raccontare l’ultimo evento della stagione 2013-2014 targato Minivolley Campodarsego con la festa in Prato della Valle, che ha radunato tutte le squadre della provincia di Padova per un totale di 1500 mini-atleti. Noi abbiamo partecipato con una squadra di palla rilanciata composta da: Francescato Veronica, Koni Andrea, Parmegian Annachiara e Bonetto Sabrina seguita dal nostro Dirigente Mario Cuomo. I nostri miniatleti si sono cimentati con più squadre giocando con entusiasmo ogni partita. La manifestazione si è conclusa poi, verso le ore 12.00, con un saluto da parte di tutte le Società Sportive presenti, che hanno formato una grande tricolore con i palloncini consegnati dalla Fipav ad inizio Torneo. Un sentito grazie ai genitori che si sono organizzati per accompagnare i loro piccoli atleti in Prato e al super Dirigente  Mario Cuomo che ha seguito la nostra squadra sul campo. Grazie a tutti per la vostra collaborazione e partecipazione…e UN ARRIVEDERCI  ALLA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA ! L’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

QUADRANGOLARE MINIVOLLEY A CAMPODARSEGO

Ciao a tutti ! Domenica 4 maggio si è svolto un quadrangolare organizzato dal G.S. Campodarsego Volley in collaborazione con il Volley Massanzago assieme al Comitato Provinciale di Padova e con il patrocinio del Comune di Campodarsego. La manifestazione, rivolta agli alunni delle scuole primarie si è svolta all’aperto, lungo via Roma a Campodarsego dove sono stati allestiti per l’occasione 5 campi da gioco. Eccovi i numeri: 110 atleti partecipanti, 8 società presenti, 2 campi di palla rilanciata per i più piccoli e 3 campi di Minivolley di primo livello. E adesso vi presentiamo i nostri atleti del Cds Volley: – Cuomo Ilaria, Tognon Thomas, Piran Matteo e Borello Riccardo seguiti dal dirigente Mario – Trivellato Andrea, Gani Jasmine, Dorio Beatrice, Francescato Veronica e Venturini Fabio seguiti da Emanuele Dorio (papà Beatrice) – Tognon Nicole, Artusi Emanuele, Anzeliero Alice, Miozzo Alice, Favaretto Jacopo e Gambato Serena seguiti da Nicolò – Trivellato Erica, Rampin Mattia, Camporesere Elena, Calzarotto Chiara, Carraro Alessia e Koni Andrea seguiti dalla dirigente Cinzia. UN GRAZIE A: Marino Rosso per la preparazione e l’installazione dei campi, un organizzatore e lavoratore instancabile ! Maurizio Marini che ha fatto da tramite tra la Società e l’Amministrazione Comunale. Mario, il nostro super dirigente, per aver gestito e organizzato l’evento dal punto di vista burocratico e gestionale, per aver tenuto costantemente i contatti con tutto lo staff. L’amministrazione Comunale e l’assessore Walter Gallo per averci dato spazi, impianto microfonico e tutto il supporto necessario per l’ottima riuscita del torneo. La ProLoco per averci prestato dei gazebo che abbiamo usato come spogliatoi e spazi d’ombra. Il Massanzago Volley e in particolare a Silvia Malvestio, per aver collaborato con la nostra Società, per aver montato i campi con noi al mattino e aver contribuito all’organizzazione al pomeriggio, anche con arbitri e segnapunti. Francesca: la nostra responsabile zonale. Ennio Maschio per essersi occupato delle merende degli atleti partecipanti e Rossetto del Centro Commerciale “Le Centurie” per la collaborazione offerta. Alessandro Zulin e Marco Griggio (atleti Under15), Marco Calzarotto (papà Chiara) e Filippo Trabuio i nostri arbitri e segnapunti. Lucia, la fotografa (mamma Andrea e Erica Trivellato). I genitori: che hanno portato i bimbi in piazza, che sono rimasti a tifare, che hanno collaborato rendendosi disponibili per arbitrare, segnare i punti e seguire le squadrette partecipanti. Insomma… GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI SONO ADOPERATI PER L’OTTIMA RIUSCITA DELL’EVENTO ! Un successone e assolutamente da ripetere il prossimo anno !!! Prima di salutarvi vi ricordo i prossimi tornei per i nostri piccoli grandi atleti: 01 giugno in Prato della Valle dalle ore 9.00 e 02 giugno a Massanzago dalle ore 10.00. Vi aspettiamo numerosissimi per gli ultimi appuntamenti della stagione !

 L’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

QUADRANGOLARE MINIVOLLEY A CALTANA (S.Maria di Sala)

Le Foto:

Ciao a tutti ! Domenica 23 marzo abbiamo partecipato con 2 squadre di palla rilanciata e 2 squadre di Minivolley primo livello al quadrangolare organizzato a Caltana. Ecco i nostri atleti presenti: Squadra 1: Cuomo Ilaria, Ferrante Sofia, Gastaldi Alessandro seguiti dal dirigente Mario Cuomo. Squadra 2: Dorio Beatrice, Gani Jasmine, Tognon Thomas seguiti da Emanuele Dorio (papà di Beatrice). Squadra 3: Calzarotto Chiara, Makaj Ana, Stefan Giada seguiti dalla dirigente Cinzia Dametto. Squadra 4: Koni Andrea, Parmegian Annachiara, Rampin Mattia, Tognon Nicole seguiti da Nicolò Rosso. Nostra fotografa ufficiale Paola (mamma di Chiara Calzarotto) Il quadrangolare è durato ben due ore, in cui i bimbi hanno giocato contro molte squadre, con gironi di andata e ritorno, con pochi momenti di riposo tra una partita e l’altra e con una piccola pausa merenda a metà torneo.Come sempre un GRANDE GRAZIE ai miei collaboratori, sempre presenti e disponibili a seguire i nostri atleti nei vari tornei, un GRAZIE Paola per le foto e un ringraziamento particolare ai genitori degli atleti partecipanti, che accompagnano i loro figli a queste belle iniziative FIPAV. Arrivederci alla prossima avventura !

 L’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

 QUADRANGOLARE MINIVOLLEY A RUSTEGA

Le Foto:

Ciao a tutti ! Domenica 16 marzo abbiamo partecipato con 2 squadre di palla rilanciata al quadrangolare organizzato a Rustega dalla Federazione in collaborazione alla società U.S. Domenico Savio Volley. Ecco i nostri atleti: Squadra 1: Cuomo Ilaria, Tognon Nicole, Gani Jasmine, Trivellato Andrea e Camporese Elenaseguiti dal Dirigente Mario Cuomo. Squadra 2: Tognon Thomas, Trivellato Erica, Piran Matteo, Dorio Beatrice, Francescato Veronica e Calzarotto Chiara seguiti dalla Dirigente Cinzia Dametto. Nostra fotografa ufficiale Lucia (mamma di Erica e Andrea Trivellato). Dopo un avvio incerto dovuto all’emozione, i nostri ragazzi hanno preso coraggio dando il massimo in tutte le gare disputate. Dopo un’oretta circa di partite, ci siamo fermati per una piccola merenda e poi via, nuovamente in campo. Le due ore sono trascorse velocemente e a fine torneo la voglia di giocare era ancora tanta! Come sempre un GRANDE GRAZIE ai miei collaboratori, sempre presenti e disponibili a seguire i nostri atleti nei vari tornei, un GRAZIE Lucia per le foto e un ringraziamento particolare ai genitori degli atleti partecipanti, che accompagnano i loro figli a queste belle iniziative FIPAV. Ricordiamo ancora una volta a tutti i bimbi dalla 2° alla 5° elementare di tenersi liberi domenica 23 marzo, perché andremo a Caltana ad un altro nuovo ed emozionate quadrangolare! Vi aspettiamo numerosi a questo nuovo appuntamento !

 L’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

FESTA DI CARNEVALE – TOMBOLO

Le Foto:

Ciao a tutti ! Eccoci qua per raccontare la nostra avventura ad un’altra festa del Minivolley e questa volta siamo al palazzetto di Tombolo, TUTTI IN MASCHERA, per partecipare alla festa provinciale di Carnevale, organizzata dalla società del Tombolo in collaborazione con la Federazione di Padova. Abbiamo partecipato con 3 squadre, una di palla rilanciata seguita da Mario e 2 di Minivolley primo livello seguite da Cinzia e Nicolò, ve li nominiamo uno ad uno… Palla rilanciata: CUOMO ILARIA, DORIO BEATRICE, FERRANTE SOFIA, TOGNON THOMAS, TRIVELLATO ANDREA seguiti da Mario. Minivolley 1 livello: CALZAROTTO CHIARA, KONI ANDREA, RAMPIN MATTIA, STEFAN GIADA, TOGNON NICOLE, TRIVELLATO ERICA seguiti da Cinzia. Minivolley 1 livello: ANZELIERO ALICE, GAMBATO SERENA, LAZZARIN ALESSIA, LUBIANA CHIARA, MAKAJ ANA, MIOZZO ALICE, PARMEGIAN ANNACHIARA seguiti da Nicolò. Il torneo è durato ben due ore, in cui i bimbi hanno giocato contro molte squadre, con gironi di andata e ritorno, e con pochi momenti di pausa tra una partita e l’altra. A decorare il palazzetto molte mascherine colorate, suddivise in 10 campi allestiti per l’occasione. Alla fine del torneo è arrivato il nuovo episodio del libretto a fumetti tutto da leggere con i nostri simpatici miniamici che ormai abbiamo iniziato a conoscere ! Un GRANDE GRAZIE ai miei collaboratori sempre presenti, un GRAZIE ai genitori che hanno accompagnato i loro figli alla manifestazione e sono stati li con noi per tutta la durata della festa ! E GRAZIE a Lucia, la mamma di Erica e Andrea Trivellato, che si è resa disponibile anche a questo torneo per scattare le foto che a breve troverete nel sito. Grazie di cuore a tutti ! Vi ricordo inoltre, che il prossimo appuntamento organizzato dalla Federazione di Pallavolo, al quale parteciperemo, sarà un quadrangolare il 16 marzo 2014. Segnatelo già nella vostra agenda, sarà un altro divertente pomeriggio per i nostri piccoli atleti pallavolisti  😉 Alla prossima avventura !

l’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

Il giocavolley provinciale a Cittadella

Le Foto:

Domenica 02 febbraio si è svolto il Giocavolley provinciale a Cittadella, una festa solo per piccoli atleti (dall’asilo alla terza elementare) con tanti giochi e percorsi. Noi del CDS Volley abbiamo partecipato con 1 squadra, seguita dal nostro super dirigente Mario Cuomo. Vi elenco i nostri piccoli atleti che hanno colorato la manifestazione con le maglie CDS VOLLEY: Alexandru Moisa, Veronica Francescato, Sofia Ferrante, Beatrice Dorio, Silvia Lubiana e Beatrice Ledda. Un GRAZIE a: al Team Volley che ci ha ospitato nella loro palestra; a Mario che ha seguito i bimbi sul campo; a Domenico Ferrante il fotografo (papà di Sofia); alla piccola Chiara Lubiana per il suo supporto; ai genitori degli atleti partecipanti, sempre disponibili ad accompagnare i loro figli a queste belle iniziative FIPAV. Ricordiamo a tutti i bimbi dalla 2° alla 5° elementare di tenersi liberi domenica 16 febbraio, perché andremo a Tombolo alla festa zonale di Carnevale ! Vi aspettiamo numerosi a questo nuovo appuntamento tutti vestiti in maschera ! l’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

FESTA DI BABBO NATALE – CITTADELLA

Le Foto:

Ciao a tutti  ! Domenica 15 dicembre si è svolta la Prima Festa Zonale della stagione 2013-2014 e noi abbiamo partecipato con 3 squadre, una di palla rilanciata (Cuomo Ilaria, Tognon Thomas, Ferrante Sofia, Trivellato Andrea, Peruzzo Denise, Visentini Anita) seguita da Mario e 2 di minivolley primo livello livello  (Tognon Nicole, Dalan Beatrice, Trivellato Erica, Parmegian Annachiara, Visentini Rebecca, Camporese Elena) seguita da Cinzia e (Gambato Serena, Calzarotto Chiara, Artusi Emanuele, Makaj Ana, Lubiana Chiara, Stefan Giada) seguita da Nicolò. Molti dei nostri piccoli atleti sono nuovi iscritti di quest’anno, e quindi per loro questo è stato il primo torneo di minivolley, e l’emozione vi assicuro era veramente tanta ! Hanno dato il massimo in tutte le partite, totalizzando moltissimi punti. Ad ogni punto, veniva regalata loro una caramella … e partita dopo partita il nostro cestino si è riempito in fretta 😉 Dopo due ore di partite, per finire il pomeriggio in bellezza sono arrivati Babbo Natale e la Befana e ci hanno consegnato un bel libretto a fumetti tutto da leggere e con simpatici personaggi tutti da conoscere. Un GRANDE GRAZIE ai miei collaboratori, perché senza il loro aiuto non riuscirei a tenere a bada tutti i nostri piccoli e vivaci atleti, un GRAZIE ai genitori che hanno accompagnato i loro figli alla manifestazione e sono stati li con noi per tutta la durata della festa ! E GRAZIE a Lucia, la mamma di Erica e Andrea Trivellato, che si è resa disponibile anche a questo torneo per scattare le foto che a breve troverete nel sito. Grazie di cuore a tutti voi che come sempre siete molto, ma molto di più della mia “spalla destra” ! Vi ricordo inoltre, che il prossimo appuntamento organizzato dalla Federazione di Pallavolo, al quale sicuramente parteciperemo, sarà il 19 gennaio 2013 al Palafabris a Padova. Segnatelo già nella vostra agenda, sarà un altro divertente pomeriggio per i nostri piccoli atleti pallavolisti  😉 Alla prossima avventura, l’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

Torneo 1 Dicembre a Santa Giustina in Colle

Le Foto:

Domenica 1 dicembre anche i mini atleti di quarta e quinta elementare, si sono cimentati nel primo torneo di minivolley, a Santa Giustina in Colle, organizzato dalla Società del Volley Fratte. Noi del CDS VOLLEY abbiamo partecipato con 3 squadre di primo livello composte dai seguenti atleti: Campodarsego A : Gambato Serena, Lazzarin Alessia, Lubiana Chiara, Miozzo Alice, Parmegian Annachiara seguiti dal dirigente Mario Cuomo. Campodarsego B : Anzeliero Alice, Camporese Elena, Dalan Beatrice, Koni Andrea, Makaj Ana seguiti dalla dirigente Cinzia Dametto. Campodarsego C : Calzarotto Chiara, Rampin Mattia, Stefan Giada, Tognon Nicole seguiti da Marco (papà di Calzarotto Chiara).

Nostra fotografa ufficiale Paola (mamma di Chiara Calzarotto). Dopo un avvio incerto dovuto all’emozione, i nostri ragazzi hanno preso coraggio dando il massimo in tutte le gare disputate. Dopo un’oretta circa di partite, ci siamo fermati per una piccola merenda e poi via, nuovamente in campo. Le due ore sono trascorse velocemente e a fine torneo la voglia di giocare era ancora tanta ! Come sempre un GRANDE GRAZIE ai miei collaboratori, sempre presenti e disponibili a seguire i nostri atleti nei vari tornei, un GRAZIE a Marco e Paola, genitori della nostra piccola atleta Chiara Calzarotto ed un ringraziamento particolare ai genitori degli atleti partecipanti, che accompagnano i loro figli a queste belle iniziative FIPAV. Ricordiamo ancora una volta a tutti i bimbi dalla 2° alla 5° elementare di tenersi liberi domenica 15 dicembre, perché andremo a Cittadella alla festa zonale di Babbo Natale ! Vi aspettiamo numerosi a questo nuovo appuntamento !

 L’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati

Il nostro primo torneo della nuova stagione!!

Domenica 24 novembre si è svolto il primo torneo dell’anno: il Giocavolley a Torreselle, una festa solo per piccoli atleti (dall’asilo alla terza elementare) con tanti giochi e percorsi. Noi del CDS Volley abbiamo partecipato con 3 squadre, seguite dai super dirigenti Mario Cuomo e Cinzia Dametto, e da Lucia, mamma di 2 nostri mini-atleti. Vi elenco i nostri piccoli atleti che hanno colorato la manifestazione con le maglie CDS VOLLEY: Andrea Trivellato, Matteo Lia, Veronica Francescato, Matilde Tonello, Matteo Piran, Fabio Venturini, Sofia Ferrante, Alessandro Gastaldi, Ilaria Cuomo, Thomas Tognon, Stella Cavinato, Silvia Lubiana, Riccardo Gamba, Jasmine Gani, Matilde Volpato, Gioia Stefani, Martina e Riccardo Borello. Un grazie al Supervolley Piombino che ci ha ospitato nella loro palestra, ai nostri 3 accompagnatori e un ringraziamento particolare ai genitori degli atleti partecipanti, che sono sempre disponibili ad accompagnare i loro figli a queste belle iniziative FIPAV. Ricordiamo a tutti i bimbi dalla 2° alla 5° elementare di tenersi liberi domenica 15 dicembre, perché andremo a Cittadella alla festa zonale di Babbo Natale ! Vi aspettiamo numerosi a questo nuovo appuntamento ! …. E nell’attesa di Babbo Natale, domenica 1 dicembre saremo a Santa Giustina in Colle con il Minivolley primo livello con 4° e 5° elementare, venite a tifare per noi ! L’allenatrice responsabile del settore Minivolley Mara Segati Le Foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *