Allenatori e dintorni

La Società Campodarsego Volley, e la parola società (insieme di più individui) stesso lo conferma, è formata da molte persone a vario titolo, con varie competenze, ruoli e soprattutto lo spirito che unito agli altri contribuisce a formarne l’anima che la caratterizza.
Le diversità, le differenze, le spigolature, le visioni e i multiformi caratteri sono una ricchezza e allo stesso tempo un risorsa da gestire e incanalare verso l’obbiettivo comune: crescere attraverso la pallavolo.
Non sempre ci si riesce, non sempre tutte le tessere del puzzle si incastrano facilmente ed altre volte ancora le strade per opportunità, scelta o necessità si dividono, spesso con rammarico e tristezza dettata da quanto vissuto insieme e dalle esperienze che sono comunque un patrimonio e un tesoro imprescindibile.
Diciamo quindi grazie, grazie ed ancora grazie a Davide Cavinato, Francesco Toffanin, Marco Gallo, Conte Jenny e Christian Rebeschin che non saranno più con noi la prossima stagione.
La loro competenza, dedizione e professionalità corroborate dalla passione autentica riscontrata in palestra, e fuori, ci lasciano un vuoto che speriamo venga colmato in fretta dai sostituti a cui è riservato un compito gravoso a cui sapranno ben rispondere.
Salutiamo commossi e con la morte nel cuore tutti gli atleti che hanno difeso ed attaccato ogni pallone che gli capitava a tiro, decidendo di non proseguire e abbandonare questo sport che ci accomuna.

Alla ripresa della nuova stagione volti nuovi e conosciuti riaccenderanno il nostro sorriso e le nostre speranze.

Buona estate a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.