Festa G.S. Campodarsego Volley 2015

Che ansia….che stressss….!!!
Hai preparato tutto ? Ci sono sufficienti “cibarie” ? e gli inviti ? ma sarà meglio il sabato o la domenica ? …e questo solo per iniziare…
Ognuno di noi Dirigenti e Collaboratori si preoccupa che tutto possa andare per il meglio, si impegna, si organizza, si da daffare….poi arriva la vigilia…..ultimi preparativi prima della data prescelta. Ultimi dubbi…
Infine….la Festa !!

E anche stavolta è andato tutto bene…

Grazie a chi ha partecipato: Atleti, Genitori, Dirigenti, Tecnici, Sponsor, Autorità, Simpatizzanti,….amici…..ci hanno aiutato tutti a fare Festa !

Ma un grande grazie, più delle volte scorse, va a chi si è impegnato perché tutto funzionasse, dalla cucina, ai giochi, dall’impianto tecnico ai rotoli di linoleum…
E tra questi c’era già chi si preoccupava per la prossima festa, che cercava spunti per migliorare…come nella pallavolo: si prepara  la gara, la si gioca spendendo tutto e si cerca già il modo per affrontare la prossima ancora meglio.

E come ha detto il Presidente, Bepi: “Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno collaborato, credo che le difficoltà iniziali le abbiamo superate alla grande. Per me è stata una delle Feste più riuscite…Ancora grazie a tutti Voi !

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.