Campodarsego in Sport 2014

A completamento della settimana che ci ha visto compartecipi della 3a edizione della Festa dello sport organizzata dal Comune di Campodarsego, si è svolta sabato 4 Ottobre a partire dalle 20,45  presso il Centro culturale AltaForum, la manifestazione “Campodarsego in Sport 2014“.

Questa occasione, davvero speciale, è stata ideata per raccogliere le Associazioni Sportive del nostro comprensorio e presentarle alla comunità in particolar modo attraverso gli atleti, i tecnici  e i dirigenti che più si sono distinti nell’ultimo anno e che per tale motivo sono stati premiati.

Il G.S. Campodarsego Volley è stato ben rappresentato dalla squadra dell’Under 13 Femminile, fresca vincitrice del Torneo Provinciale e da quella dell’Under 17 Maschile che ha parimenti vinto il Torneo Provinciale della propria categoria.
Oltre a queste due squadre è stato premiato anche un nostro Dirigente, Giovanni Guiotto, in particolare per l’attività di volontariato svolta da anni in favore della pratica sportiva.
Molte le autorità presenti, ad iniziare dall’Assessore allo Sport Valter Gallo, il Sindaco Mirko Patron, il Vice Sindaco Pierantonio Coletto, il Tenente Colonnello Walter Marcato e il Vice Presidente della Regione Veneto con delega allo Sport Marino Zorzato.

La serata è stata bene animata dal comico Claudio Lauretta, voce di Radio Deejay, che accompagnato dal Maestro Sandro Picollo ha presentato lo spettacolo “Mister Voice”.

Ecco alcune foto della serata:

Questa voce è stata pubblicata in Notizie, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.